You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tattiche per chi va al cinema e non vuole buttare via i soldi.

in #ita7 years ago

Io adoro andare al cinema ma odio le persone hahahah al che ho iniziato a sperimentare l'andare a vedere i film tipo dopo due settimane che sono usciti e quindi le sale sono già mezze vuote :D Comunque io sono solita andare all'UCI poiché il The Space a Roma è abbastanza lontano da casa, purtroppo. L'unica pecca di questi mega cinema è che tutto ciò che compri (oltre il biglietto già di per sé non economicissimo) è caro a morire. Una busta media di popcorn costa quanto una busta maxi di quando andavo al caro vecchio Atlantic vicino casa.

Sort:  

Si i prezzi dei servizi "extra" sono esagerati, infatti non conviene prendere quasi niente, credo che una piccola bottiglia di acqua al cinema dove vado io stia sui due euro, praticamente quello che risparmi sul biglietto lo spendi se vuoi bere o mangiare qualcosa.
Già due settimane è un buon intervallo di tempo, io anche quando escono film dei miei registi preferiti opto per almeno 2-3 settimane, così da non finire in mezzo alla baraonda!

io gli unici film per cui vado il primo giorno (di pomeriggio, sempre primo spettacolo così la gente è a lavoro hahaha) sono quelli di cui sono terrorizzata dallo spoiler selvaggio della gente!

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66099.02
ETH 3560.98
USDT 1.00
SBD 3.16