You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pulizie Primaverili e i comportamenti furbetti di chi "SEGUE" e "AIUTA UPVOTANDO" in Steemit.

in #ita6 years ago

Credo che tu debba comunque fare quello che senti con il cuore, anche se dall'altra parte non c'è riscontro..perché alla fine le cose bisogna farle per se stessi e perché ci fanno bene.
Le brutte persone, le persone che vanno e vengono, i ''comodini'', le promesse campate in aria, ci sono nella realtà e ci sono anche qui, niente di nuovo.

In ogni caso, segui il cuore che andrai sempre nella strada giusta!

Sort:  

Ti ringrazio del commento.
Il punto non è solo essere buoni: anche non essere scemi.
Credo ci sia una differenza abissale fra le due cose.

Io farò sempre le cose con il cuore, ma come ho già detto:
Se alla milionesima volta che fai le cose con il cuore ti accorgi che non va o vieni sfruttato, che fai?

Il cuore va bene ma non a prescindere, rischi di creare una community malata.

Si su questo hai ragione..
Il problema è che ci sono poche persone come te (e come me, perché mi ci metto anche io) che son semplicemente se stessi e ci mettono il cuore..e tanti, tantissimi che usano, sfruttano, mentono.
Questa piattaforma é solo lo specchio delle persone nella realtà.
E non posso ancora credere che anche qui io debba cedere a non essere più me stessa

E' quello che non capisco. Cerco di spiegarmi.
Siamo una community, italiana. Un piccolo gruppo alla fine.
Dovremmo aiutarci, collaborare, volerci bene se mi concedi il termine.

Onestamente noto solo : gente che invidia, altra gente che in privato dice una cosa e in pubblico cambia versione, scrivani dei post, argomenti e temi completamente alla Barbara D'urso. Io questo vedo e qualche oasi di buoni/ottimi post in un mare di ipocrisia egoistica.E non aggiungo altro per non sembrar tedioso.

Puoi darmi del negativo, però credo si stiano facendo errori su errori e noi continuiamo a non parlarne.Bisognerebbe ascoltare un pò tutti, iniziare a ragionare come gruppo di gente che si vuole bene.

Senza dimenticare che nessuno va lasciato indietro in nome della sopravvivenza personale. Quando inizi a stringere il cerchio lasciando gente fuori, non va mica bene.. Bisognerebbe poi isolare chi predica bene e razzola male. Malissimo..

Io sono così, la mia parole è una. Immutata.
Puoi dirmi : Dici scemenze, però non cambiano in base al vento o a chi le dico..

Io sono come te, e come scrivevo l'altro ieri nel post di xion, io son così, come scrivo e come parlo. Non cambio col vento. Posso avere cose mie private che qui o chat non dico, ma per il resto Paola è sempre cosi, in qualsiasi mondo, in qualsiasi realtà. Non so te, ma proprio per questo magari spesso mi sono trovata fregata, indietro e fuori dal mondo, perché

Bisognerebbe ascoltare un pò tutti, iniziare a ragionare come gruppo di gente che si vuole bene.
Senza dimenticare che nessuno va lasciato indietro in nome della sopravvivenza personale. Quando inizi a stringere il cerchio lasciando gente fuori, non va mica bene..

Questo non esiste nella realtà, quasi mai funziona così. E credo difficilmente l'essere umano possa creare qualcosa che sia diverso e giusto

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46