You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quanti post stiamo scrivendo?

in #ita6 years ago

Io sono molto vicina al pensiero di @ageeksdiary. Mi sono forse sentita più libera, ma non per qualità o pressione per postit, son cose rimaste immutate, ma in quanto in questa settimana ero consapevole che le persone avrebbero letto di più.
Tutti i voti e i commenti sono stati veri.
Se c'è una cosa che il voto ponderato a mio avviso penalizza, é proprio quello. Si da per scontato che il voto personale ti arrivi perciò non leggo. Questo è molto penalizzante. Ho 300 voti (diciamo), una reward di 3 e qualcosa e 0/1 commenti...è davvero più soddisfacente? Per me no.
Perciò questo periodo l'ho visto come utile per vedere chi legge davvero e spero serva davvero a tutti per capire che davvero era il momento di fare comunità.

Sort:  

Daccordissimo.
Questa settimana ha fatto capire chi c'è a prescindere e chi no e ha fatto capire a tutti, soprattutto ai minnows a chi piacciano i loro contenuti.
Brava @pawpawpaw

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46