You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non possiamo competere con voi donne

in #ita6 years ago

Ahahahha.. Ho Riso come una matta!! Grande donna la tua si!
Comunque non perdi punti, affatto, ci vuole una buona sorta di coraggio ad ammettere

la donna è indiscutibilmente più forte dell'uomo, a livello di sopportazione del dolore

Sort:  

Certo, la situazione in alcuni momenti ha sconfinato nel grottesco, ma quando una cosa come questa poteva facilmente essere evitata, operando diversamente, non ci ho visto più lume, e sono partito al contrattacco, dicendo, e ti assicuro che è vero, che io con la ceretta ho chiuso definitivamente, stop.
Potrebbe passare per un complimento ruffiano il mio, che la donna sopporta molto meglio il dolore dell'uomo, ma lo penso veramente, e non devo dimostrare nulla, di momenti di intenso dolore fisico ne ho già passati diversi, la ceretta è una cosa che si può evitare, utilizzando il rasoio, di quello che succede al pelo non mi interessa, perché a parte la bella stagione quando si va al mare, negli altri periodi dell'anno rompe molto di meno.
Grazie per il gradito commento e per il passaggio da queste parti!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60842.02
ETH 2699.34
USDT 1.00
SBD 2.44