You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pensavo fosse amore e invece era un Bitcoin [Contest - L'amore spezza]

in #ita6 years ago

Bellissimo post, mi è piaciuta moltissimo questa cornice che gli hai dato. Per la citazione a Troisi, beh, alzo le mani, niente da aggiungere.

Una volta amavo l’amore.
Mi sono innamorato per troppo o per troppo poco. Più volte ho mescolato sesso e sentimento senza riuscir mai a recuperare il filo di Arianna tra le lenzuola. Chi può dire dove sta la precisa linea di demarcazione? Abbiamo forse pesi e misure nel nostro zelo d’amore? Esiste forse un libro dove poter leggere la proporzione esatta per cui l’amore che dai è l’amore che ricevi?

Qui, mi sento di poter dare una risposta con il mio Coelho : Il piacere più grande non è il sesso, ma la passione con cui viene praticato. Chi è innamorato sta sempre facendo l’amore, anche quando non lo fa.

Ancor complimenti per il post.

Sort:  

Grazie mille. Si, sono assolutamente d’accordo! Conosco entrambi e sceglierei mille volte il secondo. Per quanta possa sembrare drammatico e disilluso, il mio punto di vista é in sintesi racchiuso nella penultima parte. Il succo é che sono contrario al fumo e alle illusioni dell’amore, ma non al sentimento genuino che si può provare giorno per giorno per una persona.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61926.98
ETH 3060.91
USDT 1.00
SBD 3.79