You are viewing a single comment's thread from:

RE: Life’s Marketing: Come ti spaccio il cagnolino! |CASE STUDY …ma non troppo.

in #ita6 years ago

Personalmente scrivo e disegno per me stessa, per piacere di farlo, per sfida contro me stessa, per migliorarmi e ovviamente per essere letta, per avere una reazione nel lettore, per scatenare pensieri e leggere le opinioni degli altri. Amo moltissimo i contest perché fanno uscire il meglio che c'è in noi stessi.
Non per niente su steemit vivo molto alla giornata, non ho una strada precisa per il mio blog, quello che penso scrivo / disegno altri giorno non ho voglia e leggo e commento e basta, altre volte leggo e basta.
Ovviamente siamo tutti qui anche per il lato economico, perciò visibilità, post it, upvote r resteem son cose che fanno più che piacere.

Ben vengano post tecnici e carichi di lezioni, passami il termine, ma preferisco post dove dietro vedo la persona, ci son modi e modi di scrivere la stessa cosa :)

Ti copio la risposta che ho dato a @serialfiller in un suo post oggi e credo sia attinente anche con il tuo post.

Forse ancora non ho trovato il mio stile, ma

Cosa offri al tuo lettore?

Offro me, nel bene e nel male.

Io sono proprio come mi leggi, nella vita virtuale, così come in quella fatta di pelle e ossa. Per l'appunto quì su Steemit ci metto la faccia e mi espongo in prima persona.

E IO come te. Ed è questo che spero mi abbia fatto emergere, è questo che la gente che mi legge spero capisca.

Sort:  

Ed è questo che la gente apprezzerà di noi! Senza toglier nulla all'80% degli account presenti su Steemit che hanno degli avantar (e senza giudicarne in nessun modo le ragioni), io voglio che il mio account rifletta me stesso , dal nome, all'immagine a quello che dico. E per quello che appunto ho avuto modo di leggere di te, la pensiamo in maniera molto simile.

voglio che il mio account rifletta me stesso , dal nome, all'immagine a quello che dico

Esattamente.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61170.16
ETH 2717.07
USDT 1.00
SBD 2.41