You are viewing a single comment's thread from:

RE: Hai presente quella storia che usiamo solo il 20% del cervello?

in #ita6 years ago

Caffeina – promuove l’attenzione e la lucidità, e contribuisce a farvi tremare le mani e farvi smattare con la gente (Ah, che bellu ccafè pure 'n carcere 'o sanno fa)

Ormai smatto con tutti e tutto, ecco perché, i 3/4/5 caffè al giorno sono il motivo.. .ah no ops lo faccio anche senza caffeina! XD

Come cambierebbe la vostra vita se vi venisse offerta oggi una pillola di NZT?

NON ti rispondo! FAI il contest!

Ps. Ottimo post davvero!!!! Un sacco di cose interessanti!

Sort:  

Mi hai convinto @pawpaw e infatti ho quasi finito di scriverlo ma non sono ancora soddisfatto! E' il mio primo contest e ci tengo particolarmente. Sia chiaro da te e dalla tua fantasia mi aspetto grandi cose

Ahhaha tu sapessi..si è già aperta una porticina che porta il nome ''xion e il suo contest''. Ho sbirciato dentro, c'è gia movimento :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46