You are viewing a single comment's thread from:

RE: Adesso ho la mia vita!

in #ita6 years ago

Concordo con te praticamente su tutto, avendo vissuto anche situazioni come quelle che racconti..
E mi faccio le tue stesse domande.
Capisco chi si trova lontana fisicamente e quindi incastrare i ritmi di vita diversi è difficoltà, ma con chi mi ha risposto eh ora mi sono fidanzata... ho dovuto trattenere gli istinti omicidi!!!!
Credo che comunque il vero valore dell'amicizia sia si perso, soprattutto negli ultimi anni.
Siamo in pochi a custodire e credere ancora all'importanza del valore dell'amicizia.

Sort:  

Vedo che più si va avanti con l’età è più viene a mancare.
Ma io capisco un bambino appena nato, un matrimonio da organizzare cioè ci sono delle fasi delicate dove è normale prendersi del tempo per sè.
Ma io noto proprio un disinteresse a prescindere e mi fa tanta tristezza.
Ormai trovare una buona amica è diventato difficilissimo!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 62832.46
ETH 3374.71
USDT 1.00
SBD 2.48