Sort:  

Grazie cara, sì fanne una anche tu solo per provare...se la fai con gli amici ti diverti anche di più! Ci sono tanti divertimenti a bordo...oltre alla sala Peppa Pig!!!

Noooo ti prego peppa pig no!
In realtà io e il mio compagno eravamo interessati a fare quello del nord, quella sui fiordi. Ma è solo un'idea al momento che ci piaceva

La farà mia cognata a luglio per i suoi 40 anni..anche io avrei preferito quella ma richiede minimo 10 gg e dovevo provare a farne una più breve con il bimbo piccolo..quella deve essere spettacolare!

Deve esserlo davvero.. Io ho il problema che a lavoro 10 giorni non li potrò mai prendere, per questa è solo un'idea.
Fai il post poi sul viaggio della cognata, così mi faccio qualche spoiler :P

E' una bella idea...ok, mi farò mandare foto e raccontare del viaggio così vediamo se s'ha da fare ;-)

Scusa l'intromissione, i miei genitori partono con MSC Meravigliosa il 10 giungo per i fiordi, se poi ti serve potrò darti qualche info.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63071.06
ETH 3121.31
USDT 1.00
SBD 3.84