You are viewing a single comment's thread from:

RE: Per chi (e perché) scriviamo?

in #ita6 years ago (edited)

Ti resteemmo la mia risposta che ho dato al post di @serialfiller :

Personalmente scrivo e disegno per me stessa, per piacere di farlo, per sfida contro me stessa, per migliorarmi e ovviamente per essere letta, per avere una reazione nel lettore, per scatenare pensieri e leggere le opinioni degli altri. Amo moltissimo i contest perché fanno uscire il meglio che c'è in noi stessi.
Non per niente su steemit vivo molto alla giornata, non ho una strada precisa per il mio blog, quello che penso scrivo / disegno altri giorno non ho voglia e leggo e commento e basta, altre volte leggo e basta.
Ovviamente siamo tutti qui anche per il lato economico, perciò visibilità, post it, upvote e resteem son cose che fanno più che piacere

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64865.94
ETH 3547.45
USDT 1.00
SBD 2.33