Sort:  

Naaaa, vi basta solo un po' di impegno e la volontà di rinunciare a reward più grosse per premiare i nostri autori. Non dico che sia il metodo migliore per fare curation, sicuramente non è il più remunerativo, ma alla fine è quello che mi da più soddisfazioni. E poi 2.39 nella classifica globale non è male ;)

Grazie @moncia90 per il premio e per la buona volontà di portare avanti lo splendido progetto di @girolamomarotta :)

Penso che il tuo lavoro, come quello degli altri nella seconda classifica, sia veramente importante, a fronte di un voto sicuramente invidiabile.
Onestamente questo contest come quello di Asher mi ha sempre incuriosito molto, essendo io un amante di numeri e dei dati. Quando ho letto che @girolamomarotta non avrebbe più avuto modo di proseguire, per lo meno adesso, e questo contest avrebbe rischiato di chiudere, mi sono sentito in dovere di prendere in mano la situazione ed ora riconosco di farlo molto volentieri.
Un saluto Gian!

Posted using Partiko Android

È quello che faccio :P preferisco premiare comunque i nostri autori con il mio immenso voto :) che altri.

Posted using Partiko Android

Un potere enorme, come il dono che ne deriva! Grazie @pawpawpaw

Posted using Partiko Android

Dai dai! Credici Paw!😉👍

Posted using Partiko Android

Non si molla mai!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69715.93
ETH 3772.35
USDT 1.00
SBD 3.77