You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nascita dei post

in #ita6 years ago

Lavorando a stretto contato con i clienti anche io, ti capisco benissimo. Spesso ci penso anche io che qualcuno si meriterebbe una bella risposta con i controfiocchi...poi penso che sono dipendente e non me lo posso permettere! Hahha ma a quel paese dietro, quando non mi sentono, ce li mando! Hahaha
Ps. Concordo con @itegoarcanadei, non sempre serve scrivere le divine commedie, che spesso magari annoiano pure. Per altro ognuno da una sua caratterizzazione al proprio blog, e la tua così personale e diretta, a mio avviso è molto accattivante. Storie di vita vissuta. Ci vuole pure coraggio!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Woww, già avevi commentato più che bene, ma il finale del tuo intervento mi ha procurato tantissimo piacere, grazie di avermi rivolto queste bellissime parole, spero di continuare a meritarmele sempre, anche tu non scherzi quanto a personalità e profondità di concetti che esprimi nei tuoi racconti, ti auguro il meglio

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66505.48
ETH 3595.60
USDT 1.00
SBD 2.90