You are viewing a single comment's thread from:

RE: Recensione del libro "Il codice da vinci" di Dan Brown

in #ita6 years ago

Aaaah che cose belle ho letto in questo commento.

Se ti dico Rennes Le Chateau, cosa ti viene in mente?

Il santo graal di Baigent, Leigh e Lincoln l'avrò letto cento volte! E uno dei pezzi migliori della mia libreria. Amo tutto ciò che circonda santo graal, massoneria, catari, templari..
Saunière, i Gran maestri di Sion, Plantard. Questo e molto altro mi viene in mente!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ma grande! E lo dici solo adesso?? :) Allora ti meriti una notiziona in esclusiva... A breve "esco" un post argomento Rennes Le Château per celebrare i miei primi 5 mesi sulla piattaforma ed il mio primo post in assoluto...😉 Stay tuned!

Posted using Partiko Android

Wooooooow! Non vedo l'ora di leggerlo. E mi darò anche una rinfrescatina con Il santo graal che sarà cinque o sei anni che non lo leggo.

Posted using Partiko Android

Allora, se già non lo conosci, ti devo consigliare i libri del grande Giorgio Baietti! Ordinali in libreria, credimi, non te ne pentirai! 😊😊
Imprescindibili: L'enigma di Rennes Le Château e Lo specchio inverso

Posted using Partiko Android

Non lo conosco sinceramente. Appuntato. Domani do un occhio su Google ai suo lavori. Grazie mille. È da qualche anno che avevo accantonato questa passione e leggere Rennes le Château nel tuo commento prima, mi ha fatto ricordare come mi sono sentita, quando ho letto il santo graal la prima volta (avrò avuto 15/16 anni).

Posted using Partiko Android

Prova a immaginarti come mi sono sentito io a giugno quando sono andato a RLC per la prima volta.
Arrivo sul tardi, circa le 20, ma é estate e l'ora crepuscolare rende il luogo più magico di quello che é... Vedo la porta della chiesa semi aperta, mentre immaginavo che sarebbe stata chiusa a quell'ora.
Mi avvicino, ci sono due uomini intenti a lavorare ad un quadro elettrico; immagino che mi dicano "è chiusa non puoi entrare!" e invece quasi manco mi cagano.
Saluto, bonsoir, ricambiano distrattamente.
Entro, la penombra la fa da padrona, ma dalle meravigliose vetrate magiche volute da Sauniere entra ancora luce.

Sono solo indisturbato dentro Santa Maria Maddalena...

Mi fermo sennò piango ❤

Posted using Partiko Android

Un sogno...

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 58495.14
ETH 2461.74
USDT 1.00
SBD 2.36