La parola chiave del 2018 : Michonne

in #ita6 years ago (edited)

È stato un anno molto difficile questo 2018, iniziato non benissimo e finito malissimo.
La sintesi di questo anno è : non ne è andata una giusta!

È stato un anno faticoso, stressante e snervante. Un anno pieno di scelte, di ostacoli e soprattutto imprevisti. È stato un anno di perdite, sotto molti aspetti.
Un anno da dimenticare.

Ma c'è una cosa di questo 2018 che non rimpiango ma che anzi mi ha cambiato la vita : Michonne, la mia micia.

È arrivata nella mia vita nel novembre 2017 (conoscete la nostra storia e avete visto qualche sua foto) e questo 2018 è stato il nostro anno, il nostro primo anno insieme.

IMG_20180515_133212.jpg

Lei è amore puro e incondizionato.
È presenza.
È consolazione.
È divertimento e risate.
È fuga dalla realtà.
È dolcezza.
È unione.
È crescita e responsabilità.
È un pensiero fisso in un angolino della testa e del cuore.
È forza, coraggio e ispirazione.
È dire tutto e niente senza parole.
È un abbraccio, un bacio, una carezza all'improvviso.
È luce e colore.
È non essere mai soli.
È purezza e istinto.

IMG_20180615_205734.jpg

È figlia e famiglia.

Questo anno non sarebbe stato sicuramente lo stesso senza di lei, perciò la parola chiave del mio 2018 è indiscutibilmente Michonne.

IMG_20181219_115846.jpg

Partecipazione al contest di @fulviaperillo Contest : una parola! nella sezione :

3 - fotografia (con didascalia). Fino a tre foto.

Screenshot_2018-08-02-01-18-08-395_jp.ne.ibis.ibispaintx.app(1).jpg

IMG_20180714_175028_406.jpg
Logo realizzato da @ran.koree

pawpawpaw-000243.jpg

Posted using Partiko Android

Sort:  

Hey Paw 🐾
Questo post è un capolavoro: bravissima! 😍

Un micioso abbraccio da @amico! 🤗

Posted using Partiko iOS

Grazie! Il mio capolavoro è lei! :)

Posted using Partiko Android

bellissima! non so come si possa vivere senza animali

Non è vita senza un pelosetto..

Posted using Partiko Android

Bellissimo! veramente traspare il vostro amore nelle tue parole, leggere e forti come deve essere questo sentimento! Brava

Grazie. Si, son sentimenti spesso difficili da spiegare ma soprattutto difficili da far capire agli altri. Non che me ne importi più di tanto eh...tanto quello che ho nel cuore lo so io e lo sa lei! Per il resto, credo che solo determinate sensibilità possano capire questi amori.

Posted using Partiko Android

Bella l'ultima foto, qualcuno non sarà d'accordo per germi eccetera, se fosse come dicono loro ci saremmo estinti almeno 4000 anni fa.

Esattamente. Ne sento di tutti colori, ma sai che c'è? "se non ti sta bene, a casa mia non vieni e se trovi un pelo sulla mia felpa? Pazienza, mi starai lontano" ecco la mia filosofia :)

Posted using Partiko Android

Pienamente d'accordo!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61240.20
ETH 3247.86
USDT 1.00
SBD 2.45