Dal mondo di Gotham - Capitolo I

in #ita6 years ago (edited)

city-1878800_1280.jpg
Gotham City, Cc0 Creative Commons, fonte

Come anticipato dal mio precedente post inizio con oggi una nuova serie di post che mostreranno alcuni miei disegni che riportano i personaggi dei fumetti dal mondo di Gotham City.

Inizio questo viaggio con il personaggio indiscusso della serie tv.

JAMES GORDON

James Gordon, detto Jim, è un ufficiale della polizia di Gotham City.
La sua nascita nel mondo dei fumetti cade nell'anno 1939.

La sua fama di uomo onesto e leale caratterizzano la sua carriera; i suoi metodi non violenti e il suo idealismo (inimicandosi le famiglie mafiose della città) lo contraddistinguono.
Questo non gli impedisce nel corso della carriera di diventare, dietro le quinte e non palesemente, amico di Batman.

Nella serie tv viene interpretato da un bravissimo Benjamin McKenzie (che tutti noi conosciamo per essere stato Ryan in The O.C ).

Benjamin_McKenzie_2014_(cropped).jpg
Benjamin McKenzie, Cc0 fonte

Ho amato il suo personaggio per il suo essere costantemente sul filo del rasoio tra bene e male, tra legge e giustizia personale.

L'EVOLUZIONE DEL DISEGNO

GORDON NEL FUMETTO


  • LA BOZZA

IMG_20180623_022552(1).jpg

  • AGGIUNTA DETTAGLI

IMG_20180623_030125(1).jpg

  • DISEGNO FINITO

IMG_20180623_140429(1).jpg



FONTI:

Ci vediamo prossimamente con il Capitolo 2 che (spoiler!!!!!!! ) sarà un cattivo!



Tutti i disegni sono di mia proprietà

pawpawpaw-000243.jpg

Sort:  

Bello @pawpawpaw! Sono curiosissima di vedere il prossimo personaggio!! :)

Grazie mille!!!!!:]
Eh....gran bel cattivo il prossimo u.u! Domani se ho tempo, mi cimenteró nel disegno!

E vai di Gotham, con una bella proposta finale di disegno personalizzato, grande @pawpawpaw!!

Molto bello!! Ti sono venuti molto bene gli occhi. Non è per niente facile! A me gli occhi non mi vengono mai... almeno per quelle poche volte che mi sono cimentato...

Grazie mille.
I volti sono la parte più difficile.. Trovo molto difficile la bocca, gli occhi meno..

Brava pawpawpaw
Continua disegnare 👍

Grazie mille! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57824.15
ETH 2965.89
USDT 1.00
SBD 3.70