ART EXPLOSION WEEK 53: Theme FANTASY - My Dragon

in #ita6 years ago

Oggi partecipo al contest di @juliakponsford.

Come si denota dal titolo, il tema è il mondo del fantasy.

Per me amante del fantasy in tutte le sue forme, è stato molto semplice decidere cosa disegnare.
Sicuramente ho un debole per un personaggio d'eccellenza di questo mondo : i draghi.

Ho amato i draghi nei libri come Smaug di Tolkien, Saphira di Paolini, i meravigliosi draghi di Dragonlance ; in cartoni come La Furia Nera di Dragon Trainer, Draghessa di Shrek e il drago Shenron e Polunga di Dragon Ball o ancora nei film Draco di Dragonheart, Norberto di Harry Potter, Fùcur de La storia infinita....e tantissimi altri.
La lista sarebbe lunghissima.

Tornando al contest, il protagonista della mia partecipazione, nel mio stile, è proprio un Drago.
Lapis, tratto pen nero e matite e il gioco è fatto!

Ecco a voi la mia partecipazione

IMG_20181214_180136.jpg

E la sua creazione:

1 - Schizzo

IMG_20181214_164701.jpg

2 - Aggiunta dettagli

IMG_20181214_170121.jpg

3 - Ripasso con Tratto pen

IMG_20181214_171100.jpg

4 - Colorazione della testa

IMG_20181214_172038.jpg

5 - Colorazione del collo

IMG_20181214_174135.jpg

6 - Rifiniture

IMG_20181214_180136.jpg

IMG_20181214_180031.jpg

Vi lascio con la gif della creazione.

20181214_180529.gif


Screenshot_2018-08-02-01-18-08-395_jp.ne.ibis.ibispaintx.app(1).jpg

IMG_20180714_174844_959.jpg
Logo realizzato da @ran.koree

pawpawpaw-000243.jpg

Posted using Partiko Android

Sort:  

vedo che usi strumenti di disegno professionali, il tratto-pen!
Amici e parenti di pawpawpaw regalategli un kit da inchiostratura per Natale! 😄
A parte gli scherzi, la matita è fantastica, inchiostrata con una penna punta a pennello sarebbe venuto una bomba, è comunque notevole per lo strumento usato, brava

In realtà amo il tratto pen. Lo uso ovunque, mi piace molto.
Comunque ti ringrazio del consiglio, ho sparso la voce fino a babbo natale, non si sa mai!
Grazie mille per questo tuo commento costruttivo. :D
(cerco subito su Amazon!)

Posted using Partiko Android

Bellissimo drago! Saluti Kork75.

Grazie mille, gentilissimo ^_^.

Posted using Partiko Android

Che bel dragone, cara @pawpawpaw, quando ti si metti, sei davvero brava nel disegno, con un nulla tiri fuori tante belle cose!!!

Grazie! Grazie mille! :)

Posted using Partiko Android

Che bel drago cara! Ha dei bellissimi colori e mi piace un sacco il tuo stile :)
Devo dirti che anche io mi sono affezionata a moltissimi draghi che hai elencato tu...ma devo ammettere che mi ero veramente scordata di Dragonheart, mamma mia quanto adoravo quel film! mi hai fatto tornare bellissimi ricordi! <3 Brava, davvero!

Grazie per i complimenti.
Siiii anche io adoravo e adoro Dragonheart! Fantastico!

Posted using Partiko Android

Un così bel drago si merita tutto il mio modesto 100% upvote! 😍

Dubbio amletico: è un drago o una draghessa?

Posted using Partiko Android

Sta alla fantasia di chi guarda rispondere a questa tua domanda lasciandosi guidare dai propri gusti e dalla storia che deciderà di mettergli addosso.

Posted using Partiko Android

Apprezzo la tua risposta politicamente corretta! 😝

Posso sapere qual è la fantasia dell'artista o è chiedere troppo? 😍

Posted using Partiko Android

mmm fammici pensare! In questo momento è una draghessa! :P
me la immagino ad inseguire fiammeggiante babbo natale! XD

Hahahah. Comunque nella mia testa, mentre disegnavo, era un Drago.

Posted using Partiko Android

great art work and I love the gif, you put a lot of love into the drawing and the post :-)

Thank You very much!!!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63706.08
ETH 2615.50
USDT 1.00
SBD 2.82