Arcobaleno

in #ita6 years ago

Vi è mai successo di essere ossessionati da qualcosa che avete visto o sentito così per caso in una giornata qualunque? A me si, un sacco di volte e a volte anche per giorni e giorni. Sarà che sono un po' strana, sarà che sono molto curiosa, ma mi capita spesso di osservare, anche non coscientemente, cose che gli altri neanche vedono.
In questi giorni sono stata ossessionata da un'immagine che ho visto a lavoro in una rivista. Erano giorni che questo cliente, in albergo, teneva questa rivista aperta sul comodino. Credo fosse una pubblicità, visto i caratteri e la forma, ma essendo scritto in tedesco e non capendo io la lingua, non posso esserne certa. Comunque, un'immagine in quella pagina aveva colpito la mia attenzione. Ci ho pensato per tutto il periodo del soggiorno del cliente..per giorni, ore, a casa e a lavoro (sono un po' strana ve l'ho detto..) ; non immaginate la mia contentezza ieri, il giorno della sua partenza, quando ho visto la rivista , ancora sul comodino. L'ho sfogliata fino alla pagina con quell'immagine, e al volo l'ho fotografata. Volevo rivederla a casa, con calma. C'era qualcosa in quella foto che stonava, che mi disturbava. Stamattina, dopo giorni, finalmente ho capito.

disegno.jpg
Ecco la foto (scusate la pessima qualità, ma ero di fretta), di mia proprietà, dell'immagine nella rivista

Era il colore il problema. Non il nero in quanto nero , è un colore che amo e se l'armadio potesse parlare ve lo direbbe; il problema era il nero su quell'immagine. Una bambina, dei palloncini..il nero era inappropriato, era troppo cupo, troppo pacchiano, troppo triste. Era quella la cosa che mi disturbava e mi dava da pensare. Dovevo fare qualcosa, dovevo rendere giustizia a quella bambina.
Così, appena arrivata a casa nel pomeriggio, senza neanche aver fatto pranzo (sono un po' strana ve l'ho detto), prendo il mio taccuino e disegno.

Digitalizzato_20180514.jpg

Ora va meglio, mi sento meglio.

Sort:  

Brava
Sehr gut.

In effetti preferisco il tuo disegno!🙂
Brava!

:) grazie. Era l'effetto sperato.

Bellissimo post :)

Disegni molto bene e rende di sicuro di piu' il tuo di disegno!

Grazie mille per i complimenti !
😍 Son contenta, nella mia strana testa quella bambina è più felice adesso

Penso che sia bansky

Potrebbe.. Lo stile c'è.. Solo che in quella pagina di giornale non c'era scritto

Avevi ragione...sono andata a vedere tutte le sue opere :) bravissimo

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50