Vi siete mai chiesti il perchè

in #ita6 years ago (edited)

Molte volte durante il corso della mia vita, sopratutto dai 15-16 anni mi sono cominciato a fare delle domande sulla vita.
Mi sono chiesto qual'è lo scopo della mia vita perchè sono nato cosi in questo paese in questa famiglia non riesco a darmi una riposta neache ora,mi chiedevo sempre : ok sono nato cosi, ma perche non sono nato in qualche famiglia ricca o qualcosa del genere perchè non sono il figlio di qualche presidente o di qualche persona importante tutte cose del genere

download (11).jpg

Anche se penso che forse non troverò mai larisposta continuo a vivere la mia vita di tutti i giorni
Voglio farvi questa domanda:
Voi vele site mai poste queste domande?

Sort:  

Oh si, perché non sono nata nel medioevo o nel rinascimento? Ma soprattutto, perché non sono nata sotto l'ala di Alessandro il Grande? Perché proprio questa era? Queste sono le domande che mi diverte farmi ogni tanto ...

esatto sono dei bei momenti da passare con se stessi

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50