Quanto guadagno giocando nella SPL

in #ita6 years ago (edited)

Mi piace giocare a poker, non ho mai provato a giocare sul serio, nel senso giocare su Pokerstars o altri siti in cui devi depositare soldi di tasca tua.
Mi piace giocare ma senza rischiare niente.

cards-1030852_960_720.jpg
Fonte

Come ho conosciuto la SPL

Leggendo il post di @mad-runner intitolato Piccola analisi di effettivo andamento,incuriosito dai suoi metodi di guadagno lessi di @spl un posto, una community in cui si poteva giocare a poker.
All'inizio non sapendo nulla di questa @spl, mi informai e scoprii che si poteva partecipare ad alcuni torni di poker, senza pagare una quota di ammissione in pratica era gratis, non e finita qui scoprii anche che il vincitore riceveva un premio di SBD, molto contento di questa scoperta andai subito sul Sito e mi registrai, aspettai circa due settimane per l'approvazione dell'account (Ringrazio di cuore @mad-runner e @GirolamoMarotta per avermi aiutato ad entrare piu velocemente ) era fatta il 3 Giugno 2018 cominciai ufficialmente a giocare nella @spl

Quanto si guadagna?

money-bags-3404346__340.jpg
Fonte

C'è da dire che: più vinci più guadagni

Nel periodo che va dalla mia approvazione ad oggi ho partecipato a 15 Tornei.
Di questi 15 Tornei ha cui ho partecipato sono riuscito a vincerne solamente 3, che secondo me va più che bene

  • Il 4 Giugno vinsi la SPL Adsactly 20 SBD Weekly Freeroll
  • Il 6 Giugno vinsi la SPL @pcste 10 SBD Freeroll
  • Il 7 Giugno vinsi la SPL 0.20 SBD LO8 WTA Freeroll

Con un totale di piu' di 30 SBD vinti in 4 giorni, che secondo me non e male!
Penso che tutto questo sia fantastica, dare la possibilità alle persona di guadagnare giocando

perchè dovrei giocare altrove quando proprio qui, su steemit c'è questa grande opportunità!*

sqk8dozwlsrhrfefquxu.gif

Sort:  

This post has received a 57.37% UpGoat from @shares. Send at least 0.1 SBD to @shares with a post link in the memo field.

Interested to earn daily? Delegate Steem Power to receive 95% payout rewards. Use this link https://on.king.net/shares to delegate SP to @Shares. Join us at https://steemchat.com/ discord chat.

Support my owner. Please vote @Yehey as Witness - simply click and vote.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46