Quando sento che non ho nulla da dire, che valga la pena di dire

in #ita6 years ago

DQmYeaiCyjMpoUQVEnNtyp2h9JFNtMmbR8wpQRfZyNcd6zo.jpg

Quando sento che non ho nulla da dire, che valga la pena di dire

Mi siedo ammirando la bellezza insignificante:
un'ombra a forma di stella sul mio ginocchio
causata dalla lampada che intendevo scrivere
mentre appoggiavo la testa sul mio avambraccio e mi sentivo stanco.
La strada che ho percorso prima, a piedi nudi,
avrebbe dovuto essere fatta di erba.
Il profumo floreale delle montagne primaverili
dovrebbe riempire la mia caverna d'ossa.

Le preoccupazioni come il fragile fieno in una calda giornata
in cui poso, a schiena scoperta,
posso solo pestare la superficie;
non sono invitati a rimanere.

Per molto, non posso rimanere scontroso.
Non in presenza
del luminoso banale.

Il silenzio mi trafigge i polsi
e l'opacità della vita si scolpisce senza soluzione di continuità
in ondate di gioia e malinconia
lo schermo non
sfarfalla mai .

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50