Mi presento, mi chiamo Paul

in #ita6 years ago

E arrivato il momento di fare una vera e propria presentazione di me stesso.
E da circa 2-3 giorni che sono su steemit dopo aver atteso piu di 2 settimane per il completamento dell'account e arrivato il momento di farla.
22582644_2053831828237138_4387307937517797376_n(1).jpg

Mi chiamo paul e già dal mio nome capirete che non sono di origi italiane, infatti e cosi.
Sono nato nell 25 giugno 1999 in Romania di preciso Iasi un delle reggioni della romania,
non ricordo molto della mia infanzia in romania ricordo solo il tragico giorno quando dovetti partire.
Avevo solo 6 anni quando per la prima volta presi l'aereo per venire qui, in italia, a Roma, una delle città più belle che io abbia mai visto

Per me era come vivere una nuova vita, con nuovi amici una nuova città ma sopratutto una nuova lingua l'italiano, sinceramente io l'italiano rispetto agli altri bambini stranieri lo imparai in circa 2 mesi mi ricorco alle elementari ero il più bravo a leggere della mia classe :D bei momenti

Finite le elementari cominciai le medie e tutto sommato andarono bene, l'ultimo anno delle medie mi tormentava il pensiero di qualche scuola scegliere per le superiori, non sapevo veramente cosa fare!
Alla fine ho scelto di fare il corso triennale di meccanico industriale, questa penso sia stata la scelta migliore che io potessi fare e infatti mi trovai benissimo.
Trascorsi i primi due anni, eccomi a scrivere della mia vita su un sito :D buffo ma perchè non farlo, cosò da perdere.
Spero che lo leggiate ho fatto del mio meglio :D

Sort:  

Benvenuto!

Grazie :D

Congratulations @paulrusu! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

You got a First Reply
Award for the number of comments
Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.

To support your work, I also upvoted your post!
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Upvote this notification to help all Steemit users. Learn why here!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64381.21
ETH 3475.67
USDT 1.00
SBD 2.50