Electroneum e mining dal proprio smartphone

in #ita6 years ago (edited)

Electroneum e una cryptovaluta fondata da Richard Ells nel novembre 2017 in Gran Bretagna
La capitalizzazione di mercato di Electroneum ha superato il miliardo di dollari a inizio 2018 entrando cosi nella Top 40 Criptovalute per capitalizzazione.

220px-Schermata_del_2018-01-27_18-25-19.png

Elecroneum Ha rilasciato un app per il mining da smartphone in fase beta per android nel gennaio 2018, grazie ad essa moltissimi utenti come me hanno avuto l'occasione di ricevere delle ETN praticamente gratis questo perchè l'applicazione non sforza la nostra cpu per elaborare dati ma fa una sorta di FAKE MINING con lo scopo di incrementare la quantità di cryptovaluta in circolazioneog-image-mobile-mining.png

La disponibilità finale di monete Electroneum è di 21 miliardi, al momento sono presenti in circolazione circa 6 miliardi di ETN. La produzione di nuova moneta circolante avverrà in due modi: il mining vero e proprio, eseguibile attraverso GPU essendo questa moneta basata sull'algoritmo di Monero. E quello del "FAKE MINING " da smartphone

U5drUJ57Tpb6sQrj7AGkhtnJrj4EmeQ.gif

Sort:  

io ho perso la pasword e non mi fa piu entrare , c'est la vie

hai provato a fare il recupero?

si pero mi chiedeva non ricordo cosa e ho lasciato stare , di dove sei ?

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64870.15
ETH 3489.66
USDT 1.00
SBD 2.54