COME AVERE PIÙ UPVOTE SU STEEMIT

in #ita6 years ago

Come iniziare
La maggior parte delle persone che inizia con Steemit, non ottiene alcun upvote. Solo se hai già un pubblico su YouTube o su un'altra piattaforma non hai riscontrato questo problema. Ho fatto i miei primi post e avevo forse 3 visualizzazioni e 1 o 2 upvotes. Questo mi ha scoraggiato molto all'inizio. Così ho fatto questo articolo per evitare che succedesse a qualcun altro.

Per promuovere gratuitamente i propri post ci sono svariati metodi io ve ne illustrerò alcuni sempre gratuiti

1-Primo metodo e usare la paittaforma Facebook embra un po' noioso postare sul mio facebook a tutti i miei amici, perché quasi nessuno dei miei amici è su Steemit. Se invece i tuoi amici sono fantastici, allora basta pubblicare lì. Se hai il mio stesso problema, ci sono gruppi di Facebook per promuovere il tuo articolo ad altri steemians. Un paio di gruppi hanno più di mille steemians e questo è un ottimo modo per promuovere il tuo articolo. I miei gruppi preferiti:
Gruppo 1 / Team steemit
Gruppo 2 / Steemit
Gruppo 3 / Mondo di Steemit
Gruppo 4 / Steemitnow
Regole importanti!

  • Niente posta e fuggi (è l’interazione tra utenti che determina il successo o meno della piattaforma)

  • 1 messaggio al giorno

  • I post non possono essere più vecchi di 7 giorni
    Queste sono le regole più comuni di quasi tutti i gruppi. Per essere sicuro di non infrangere le regole, leggile fino in fondo. Se le infrangi, verrai bannato per la maggior parte del tempo e perderai la tua promozione gratuita.

  1. Il secondo metodo di marketing gratuito è Discord Channels. Quelli che non hanno Discord, dovrebbero aprire un account. Hai un sacco di diversi canali per connettersi con le persone lì. Quindi ci sono anche canali per steem e per connettersi con altri steemians. Su alcuni canali puoi anche usare i bot di upvote gratuiti!I miei gruppi Discord preferiti:

Gruppo 1 / Dropahead
Questo gruppo è fatto per piccoli account steem con ottimi contenuti. Possono promuovere il loro contenuto in diversi canali. Ad esempio se hai uno steppoint di 20 upvotes ma hai fatto meno di 10 euro puoi promuovere i tuoi post. Hanno anche 40 canali upvote e così via ...

Gruppo 2 / Pace, Abbondanza Libertà (PAL)
Questo canale è ottimo per connettersi con altri steemians. Non puoi davvero promuovere il tuo post ma puoi fare amicizia e ottenere un pubblico. Hanno un bot di upvoting gratuito. Quindi pubblichi il tuo articolo in un determinato canale e otterrai un upvote del valore di circa $ 0,20. Il che è fantastico perché te li stanno dando gratuitamente.

Gruppo 3 / Jerry Banfield
Questo gruppo non promuove il tuo articolo, ma serve per connettersi con Jerry. Jerry è uno youtuber che è un witness di Steemit. È importante per la comunità e mi ha fatto conoscere lo steem. Dovresti osservarlo, ha alcuni ottimi consigli e trucchi!

  1. La terza via di promozione gratuita è Steemfollower . Questo è assolutamente il mio preferito e un ottimo modo per ricevere voti positivi da persone reali! Normalmente la maggior parte delle persone upvota i propri post per ottenere più upvotes. Con Steemfollower cambia che prima di tutto registri il tuo steem account su steemfollower . Quindi inizi a votare almeno 5 post al giorno. Pagherai SBD a Steemfollower per quello. Se qualcuno upvota il tuo ultimo post su steemfollower quegli SBD diminuiranno. In questo modo ottieni voti gratuiti senza alcun pagamento effettivo. La comunità ci sta aiutando qui!
    Marketing a pagamento
    Ci sono un paio di modi che voglio sottolineare, se vuoi pagare per il tuo marketing. La maggior parte di questo non è utile se non si esegue un ottimo contenuto. Non mi stanco di ripeterlo. Questo è il punto 1 della creazione di un grande blog! Tuffiamoci dentro.

Il primo è l'upvoting dei bot.
Su Steem alcuni account hanno un sacco di steempower. Se li paghi una piccola quantità di SBD, upvoteranno il tuo post. Quindi non perdi denaro se lo fai correttamente e la gente vedrà il tuo post in Hot o in Trend. In questo modo, le persone vedranno i tuoi post e potrebbero piacere loro. Un sacco di persone odiano il fatto di dover pagare per ottenere i voti, ma in caso contrario, non molte persone vedrebbero i tuoi post. Quindi raccomando questo se hai qualche SBD da spendere.

     2. Il secondo è l'acquisto di promozione

Se vuoi creare un po' di traccia per raggiungere il tuo profilo, puoi acquistare la promozione direttamente su Steemit. Se guardi il tuo schermo, nella parte superiore, vedrai la voce "promosso". È qui che i tuoi post verranno mostrati se la acquisti. Subito sotto il tuo post puoi fare clic su un pulsante chiamato "promuovi". È possibile inserire la quantità di SBD con cui si desidera acquistare la promozione. Chiaramente, quanto più si spende e più si è visibili.

Il mio ultimo consiglio è provare a mettere @originalworks sotto il tuo post. Otterrai un upvote gratuito se scrivi contenuti originali!

Questi erano i miei consigli per i miei compagni steemians e per stimolare tutti gli spiriti. Se segui questi suggerimenti ottieni definitivamente voti e ottieni pubblico. Tutto richiede tempo! Guarda i miei post e il miglioramento che ho fatto!

Consiglio del giorno: Steemfollower

Non dimenticare di upvotare, seguirmi e fare resteem

Sarà molto apprezzato

U5drUJ57Tpb6sQrj7AGkhtnJrj4EmeQ.gif

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64381.21
ETH 3475.67
USDT 1.00
SBD 2.50