Sort:  

Lo so @pataxis! Ci sono pure degli uomini che amano passare la domenica all'Ikea!!! eh eh scherzo!
@martaorabasta è una tifosa incallita???

Ha il sangue mezzo giallo e mezzo rosso 😉

Escludendo che @martaorabasta tifi Benevento o Lecce, direi che è già in clima prepartita per questa sera!

@martaorabasta è una povera sfigata tifosa romanista della prima ora. praticamente 40 anni di sofferenze, trasferte, domeniche di pioggia all'olimpico, partite ridicole, partite tremende, come appunto quella del 1984 con il Liverpool che ho vissuto allo stadio come una povera martire... E non basta. C'è di peggio. @martaorabasta ha sposato un'interista perso. PEr cui quando c'è lo scontro diretto in genere lui va in campagna o io al mare...e siccome io sono sanguigna, e veemente come la maggior parte dei romanisti, mentre lui è fintamente freddo come tutti gli pseudo glaciali interisti, mi fa particolarmente inc...are la sua faccia finta neutrale, quando l'inter vince. e vabbè sono dolori. Ma un risultato l'ho ottenuto. Mio figlio è un fedelissimo romanista, e mia figlia, per fortuna, se ne infischia. Ormai sono fuori di casa, ma quando ancora erano con noi facevamo squadra contro il maledetto. Vabbè, ho sfogato abbastanza il mio nervosismo in vista di questa sera. E comunque tutto il mio affetto e la mia solidarietà alla signora moglie :)

No! Interista? Ma con tutte le squadre che ci sono al mondo... Devi proprio amarlo!

Per la cronaca: oggi, a pranzo, mia moglie ha sentito in TV della partita di questa sera e mi ha detto: ti ho comprato le patatine per la partita. OMG c'è ancora speranza!

No non c'è più speranza 🧐😭😭😭. Juan Jesus contro Salah. Mi sto sforzando di immaginare una soluzione più idiota di questa. Vabbè saluti alla signora 😉

@martaorabasta Salah è devastante per chiunque. Ma quei due goal sul finire... Niente è perduto! Dove non arriva la tecnica può arrivare il cuore. Speriamo bene!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67971.67
ETH 2643.41
USDT 1.00
SBD 2.67