You are viewing a single comment's thread from:

RE: Caro curatore ti scrivo.

in #ita7 years ago

Ho pensato di fare la stessa cosa, credimi. Poi ho tentato di dire la mia in modi diversi, alcuni più rumorosi forse, altri meno. Vorrei che l’idea originaria, cui partecipai pur senza mai poter fare la curatrice, non si perda perché all’inizio Podium è servito come stimolo a migliorarci tutti. Oggi non è più così e, come ho scritto in un commento al post di @miti, stare da queste parti è un’esperienza ad alto tasso di frustrazione. Per fortuna ho un’età per cui la mia autostima non dipende da questo, ma come te non mi va di buttare i pomeriggi. Se Podium si può migliorare per gli interessi di tutti, miglioriamolo. Altrimenti chiudiamolo e riprendiamoci la qualità.
Grazie dell’occasione di confronto.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68331.57
ETH 2650.11
USDT 1.00
SBD 2.69