Imparo l'italiano, correggimi. ;)

in #ita7 years ago (edited)

Ciao a tutti. Mi chiamo Arcadio e sono un avvocato polacco interessare agli studi sulle diritto romano anticho (ora sto tenando di diventare dottore in questo campo). Quindi è uno di miei ragioni di studiare Italiano (la letteratura in questo linguaggio è, ovviamente, più ricco che in altri linguaggi). Ma è anche vero che io sono interessare unicamente a imparare gli linguagi stranieri - ora conosco (senza il mio linguaggio nazionale) molto bene inglese e puo leggere in francese e italiano senza molti problemi (inoltre conosco i fondamenti di latino e l'alfabeto greco). Scrivendo alcuni testi in italiano, spero di conoscere più a fondo questa lingua, e finalmente potrò comunicare in esso a un livello accettabile. Se vedi errori nel mio testo, sentiti libero di correggimi.

Grazie per leggere.

Sort:  

welcome to steemit. I hope you do great and make a lot for followers and moolah.

Imparo l'italiano, correggimi ;)

papinian (35) in ita • 11 minuti fa

Ciao a tutti. Mi chiamo Arcadio e sono un avvocato polacco interessato agli studi sul diritto romano antico (ora sto tentando di diventare dottore in questo campo). È una delle ragioni per cui voglio studiare l' Italiano (la letteratura in questo linguaggio è, ovviamente, più ricca che in altri). Ma è anche vero che io sono interessato unicamente ad imparare le lingue straniere - ora conosco (senza la mia lingua nazionale) molto bene l'inglese e posso leggere in francese e italiano senza molti problemi (inoltre conosco i fondamenti di latino e l'alfabeto greco). Scrivendo alcuni testi in italiano, spero di conoscere più a fondo questa lingua, e finalmente potrò comunicare ad un livello accettabile. Se vedi errori nel mio testo, sentiti libero di correggermi.

Grazie per aver letto.

Grazie mille.

-interessato; sul; antico; una delle mie ragioni per; la lettura in questa

lingua; più ricca che nelle altre lingue; interessato; le lingue straniere; insieme alla lingua madre; posso leggere; del latino e del; in essa; degli errori; di correggere; grazie per il tempo accordato!

In bocca al lupo per la tua carriera!

Almeno quello che ho scritto è intelligible. Grazie grazie (comico nickname xD).

I don't speak Italian, but you have my upvote.

Welcome to the best community that values ​​our hard work. I hope you have a good time here and I wish you the May of the successes. Do not hesitate to share with me what you like and keep in touch, I am also new to the community, I invite you to see my post and vote, regards

Congratulations @papinian! You received a personal award!

1 Year on Steemit

Click here to view your Board

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @papinian! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.027
BTC 59944.92
ETH 2307.28
USDT 1.00
SBD 2.48