You are viewing a single comment's thread from:

RE: A piccoli, ma significativi, passi..

in #ita6 years ago

Ciao Mad, approfitto per ringraziarti dei consigli che mi stai dando e per l'aiuto che mi stai fornendo. Il mondo è una giungla e soprattutto nel settore commerciale ci sono troppe bestie feroci ma sono sicuro che con la tua astuzia e le tue qualità saprai farti strada tra gli impervi sentieri di qualsiasi mercato. Ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro una giornata fruttuosa e proficua. Buona giornata.

Sort:  

Ho tenuto per ultimo, al momento, la risposta a questo commento.
Ogni tanto lo faccio, quando sento che c'è l'occasione, per presentare un nuovo utente, e questa volta è il caso di @paololuffy, al quale ho detto alcune cose elementari per rilasciare dei post che possano essere oggetto di valutazione e valorizzazione da parte del pubblico di Steemit.
Ne approfitto per segnalarvelo, e se volete per fare un giro dalle sue parti, è appena partito su Steemit, e visto che è a tutti gli effetti entrato, cerchiamo di incoraggiare la sua permanenza e la sua partecipazione a quella particolare piattaforma, che ci piace tanto.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47