You are viewing a single comment's thread from:

RE: ATTENZIONE A TUTTI: controllate i vostri voti!

in #ita6 years ago (edited)

grazie dell'informazione! sembra sia stato un hacking interno in Utopian. da notare che i token di voto sono stati usati principalmente per flaggare haejin (ma anche per dare 4 o 5 voti qua e là, almeno per quel che riguarda il mio account).

Sort:  

Ciao, figurati!
Esattamente come dici e da quello che ho letto qui:

https://steemit.com/utopian-io/@utopian-io/utopian-io-hack-may-3rd-may-4th-2018-no-wallets-or-keys-compromised

il team di @utopian.io sta ancora investigando per risalire alla fonte dell'hacking. Come hai detto tu, lo scopo era colpire haejin e pompare qualche post.
Per fortuna le chiavi private e i wallet non sono mai stati in pericolo ma di sicuro questo è un precedente importante per lavorare maggiormente sulle misure di sicurezza.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41