Il mio viaggio a Falcón - Venezuela

in #ita6 years ago

IMG_8360.JPG

Ciao amici! In questa occasione ti parlerò di una breve visita che ho fatto a questo Falcon, in particolare a Coro.

Come già sapete, vivo nello stato di Tachira, 702,4 km da Coro. Un po 'lontano e anche se abbiamo preso più sulla strada che ne è valsa la pena. Questa foto è così che hai più o meno un'idea del percorso che ho percorso. Ci fermammo nello stato di Lara per visitare la famiglia di mio padre.

mapa-de-venezuela-2017_58866e3a2ed6c_img.jpg

Da Lara a Coro la strada è piuttosto faticosa, a causa del caldo e quello che vedi di più sono le piccole fattorie. Ma questo cambia quando inizi a sentire quell'odore caratteristico del mare e inizi a vedere questo bellissimo paesaggio ...

carretera-moron-coro.jpg

Arrivando a Coro siamo stati all'hotel Santa Ana, molto carino e ben posizionato.

IMG_8186.JPG
(Questo è mio padre nella piscina dell'hotel)

photo6jpg.jpg
(Parte dell'area della piscina)

A Coro siamo andati appositamente per visitare il famoso Medanos de Coro, una delle meraviglie del mio paese. È considerato un parco nazionale, conserva l'area protetta più vicina al Golfo del Venezuela. Inoltre, conserva un deserto costiero molto vulnerabile e una costa piena di mangrovie.

120 Medanos de Coro_1.jpg
(In questo modo raggiungili, è incredibile il contrasto che vedi tra la strada e il deserto)

IMG_8359.JPG

IMG_8366.JPG

IMG_8222.JPG

IMG_8196.JPG
(Questa è mia madre e io)

IMG_8224.JPG

Successivamente siamo andati in una delle tante belle spiagge che questa città ha, chiamata El Pico.

IMG_8184.JPG

L'acqua era così fredda che né io né i miei genitori siamo stati in grado di fare il bagno ahahah, ma ci siamo divertiti con il suo bellissimo e infinito colore e, naturalmente, cogliere l'occasione per scattare qualche foto: D

IMG_8188.JPG

IMG_8364.JPG

Come ti ho detto, è stata una breve passeggiata, ma la cosa importante sono i momenti preziosi che passi con i tuoi cari e questo viaggio per me non ha fatto eccezione. Uno degli obiettivi della mia vita è viaggiare e conoscere tutti gli angoli e le meraviglie del mio paese, che sono pile!

Lascio questo post per farti innamorare un po 'da questo angolo del mio paese e spero che tu possa visitarlo un giorno. Spero che ti piacciano gli amici!

Sort:  

Salve newbie, sono Zaragast. Curatore e Moderatore della comunità italiana in steemit, vedo che usi un italiano veramente ottimo. Se sei interessata cliccate qui per entrare nel nostro canale discord: https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Per aspera ad astra

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65641.09
ETH 3479.54
USDT 1.00
SBD 2.50