You are viewing a single comment's thread from:

RE: Viaggio in Steem Blockchain #01 alla scoperta delle sue applicazioni Dtube - Dmania - Busy

in #ita6 years ago

Ciao non sono un grande esperto di Dtube ma leggendo il tuo post mi ha incuriosito e mi sono registrato su dtube e mi sono chiesto se questa cifra di 23$ cosa significa.
Non ho caricato nessun video .
Puoi dirmi di cosa si tratta?
Ho provato a caricare un video ma senza risultato perche mi da errore.

GrazieScreenshot_2018-04-10-11-41-42.png

Sort:  

Ciao @palaia il valore che vedi è quello del tuo account.
Se vai nel tuo Wallet Steemit noterai gli stessi valori, questo proprio perché le piattaforme sono collegate ed accedi sempre con lo stesso profilo che, a sua volta, mantiene sempre lo stesso valore.

Grazie mille della tua risposta.
In genere creavo i video su youtube e dopo facevo un copia e incolla su i post di steemit.
Ora ho notato che creando il video su dtube si guadagna anche qualcosa in più.
Grazie dell'idea.

Di nulla : )

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 58077.92
ETH 2457.08
USDT 1.00
SBD 2.37