You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che sia un buon inizio..

in #ita6 years ago

Non ho mai guardato le serie tv come Gotham, Arrow, Flash ma ho visto giusto qualche film riguardo i supereroi. Adoro i film di Batman, Spiderman e Iron-man. ODIO SUPERMAN

Sort:  

Beh i super eroi della marvel sono secondo me ad un livello irraggiungibile, sia nei film sia nei fumetti.
Col tempo ho apprezzato le trasposizioni dei personaggi dc nelle varie serie tv, che non sono capolavori eh, ma mi piacciono.

Sicuramente i fumetti della dc sono molto belli, i vari film serie tv non rendono loro giustizia.

Spiderman non mi è mai piaciuto un gran ché, forse forse quello nuovo proposto dalla marvel negli avengers potrebbe avere una chance. Iron man va beh, non poteva trovare interprete migliore di Robert Downey Jr, che l'ha reso indimenticabile. Batman come ho detto per me è Bale, era perfetto, e nonostante io ami Affeck, mi ci devo ancora abituare.
Beh superman non mi è mai dispiaciuto, ma son rimasta affezionata alle sue origini con la serie tv Smallville.

Ti ringrazio per il commento (:

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47