You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non si può rimanere indifferenti

in #ita6 years ago

Io sono presidente di un’associazione, il Rotaract, e spesso facciamo delle raccolte fondi per situazioni simili o per problematiche locali. Ad esempio a fabbraio abbiamo organizzato un concerto di musica classica di beneficenza, dove tutto il ricavato è andato in aiuto di una famiglia crotonese che aveva un malato oncologico, famiglia economicamente distrutta dalle spese che la malattia comporta. Abbiamo raccolto quasi 1000 euro e siamo riusciti a coprirgli viaggi per andare a Roma per fare la chemio, buoni spesa e altre piccole cose. Vi posto qui uno degli ultimi messaggi che mi ha inviato che ti fa capire l’importanza dell’operato svolto.

D5A40323-9BD3-4565-8DED-4E5EBFFD1DED.jpeg

Se può servire, per una prossima iniziativa che faremo, potrei rivolgermi alla comunità di Steemit e chissà, quei 1000 euro potrebbero diventare 2000, in modo da dare un sostegno più duraturo.

Sort:  

Non penso ci voglia molto per appoggiare una simile causa, solo un po' di attenzione, e ripeto, fondamentalmente qui su Steemit non mettiamo neanche mano al portafoglio, per cui semplicemente dare un upvote, io, nel mio piccolo, ci sono tranquillamente, quando hai bisogno, scrivimi in privato, e vediamo cosa si può fare.

@pagliozzo, di dove sei? Io sono Past RRD del 2060 (ormai Rotary, perché sono vecchia) 😄

Io sono di Crotone, Distretto 2100 (Calabria-Campania) 😄 In che anno hai fatto l’RRD?

Con Stefano Scarpa, l’anno del capodanno a Napoli.

Ah ok grande..ero anch’io nella commissione Capodanno

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46