La mia opinione su steemit

in #ita6 years ago

93400EA5-96CD-499F-983A-D61A0C67319B.png

Ormai è un mesetto che sto su questa piattaforma e ne sono piacevolmente sorpreso. Quando me ne parlarono pensai: è geniale, ma sicuramente una bella bufala. Bene, oggi la mia idea è decisamente capovolta. In linea generale è come altri social, ma la sua forza, oltre che il like sia legato ad un guadagno, è che si crea una rete non di falsi like, ma di persone che ti seguono o ti mettono l’upvote perchè realmente interessati al tuo post o affascinati da una semplice foto.
Per quanto riguarda le criptovalute è anche questo un mondo nuovo per me che piano piano inizio a capire e che seguo con interesse.
La mia scommessa è vedermi l’1 maggio del 2019; come il mio account sia cresciuto e come i miei post siano migliorati. In linea di massima oggi pubblico prevalentemente foto di viaggi che ho fatto, di cibo, di tramonti, di cibo, di musica, di cibo ahahahah insomma non sono un grande scrittore, ma pian piano voglio iniziare una sorta di blog; magari di quello che studio (farmacia), magari del buon cibo e del buon vino, o magari delle esperienze di viaggio. Si, perchè adoro viaggiare e col tempo ho imparato a visitare nuovi paesi partendo da solo. Puó sembrare da pazzi, ma da soli si colgono molte più sfumature e dettagli dell’esperienza di viaggio.
Detto ció vi saluto amici di steemit.
Un abbraccio,

Andrea

Sort:  

Oh Compà,
piano piano cominci ad entrare nel meccanismo della qualità
Vedrai che da qui ad un anno avrai belle soddisfazioni.
Salutame Cutrone!

sign'i Cusenza, fra!!! :)
a Crotone ho fatto il servizio civile ed ho lasciato un pezzo di cuore ;)
Mannaja la culonna!!! :D
purtroppo adesso vivo nella provincia milanese...

Grande compà ahah io ci studio a Cosenza. Ti sei spostato bello lontano adesso eh

eh si 1000 km, metro più metro meno...
ma ogni tanto ritorno e porto i figli al paese dai nonni

Congratulations @pagliozzo! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your Board of Honor.

To support your work, I also upvoted your post!
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last announcement from @steemitboard!

Do you like SteemitBoard's project? Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61226.21
ETH 2715.69
USDT 1.00
SBD 2.45