Teatro Cinema e Affini

in #ita6 years ago (edited)

944073_10207256670648342_4797832747773082492_n.jpg

BARRA ORIZZONTALE 2x850.jpg

"Una parte delle mie esperienze cinematografiche"
by @Pablito.

BARRA ORIZZONTALE 2x850.jpg

TESTATA LATERALE.jpg


Questa è stata un'altra
gran bella esperienza
qui ho avuto il piacere
di fare degli stage con
nomi dello spettacolo
molto importanti.

ec2.jpg

ec4.jpg

ec1.jpg

La web serie è stata
interamente girata
nel centro commerciale
CAMPANIA
di Marcianise (CE)

La sceneggiatura è
di Fausto Rio
uno degli autori dei
THE JACKAL
E' una storia davvero
divertente che
racconta la situazione
di due persone che si
innamorano nel
centro commerciale
Campania.
Ma il loro incontro si
intromette per caso
nella storia di un'uomo
e di un biglietto della
lotteria. Molto ben fatta
e davvero molto curata.
Di seguito i Link
a tutti e 5 gli episodi.

Clicca per guardare l'episodio 1

Clicca per guardare l'episodio 2

Clicca per guardare l'episodio 3

Clicca per guardare l'episodio 4

Clicca per guardare l'episodio 5

TESTATA LATERALE 2.jpg


Sebbene si sia trattato
solo di una figurazione
questa è stata un'altra
cosa figa. Il film era di
Alessandro Siani
ed il regista era
Gianluca Ansanelli
La mia, è la famosissima
scena dei

GAMBERONI

BARRA VERTICALE 2x3000.jpg

foto2.jpg

Ciao a tutti miei cari amici, visto che ormai sto rivelando piano piano tutte le mie passioni, vi ho detto del teatro e perché non dire anche del Cinema, per cui mi è sembrata una buona idea farvi fare un viaggietto tra le mie varie esperienze Cinematografiche.

Inizieremo da quella che mi ha dato più soddisfazioni , o meglio diciamo che avere un ruolo da COPROTAGONISTA DI UN FILM che uscirà nelle sale probabilmente a fine giugno di quest'anno, è una bella soddisfazione.

"Nel nome del Padre" è una storia bellissima di malavita, un giovane ragazzino viene arruolato dalla camorra nella quale, grazie alle sue gesta, farà carriera fino a diventare il Delfino del boss, il quale, lo affida al suo uomo di fiducia, Pasquale cioè io. La storia si evolverà tra tresche amorose, spie ed omicidi, molto ben articolata e con un finale da togliere il fiato.

Al film hanno partecipato tanti artisti di calibro nazionale come il rapper SHAONE, persona umilissima e grande artista, ho avuto il piacere di lavorare con i Brothersmitico gruppo che tra l'altro ha realizzato un pezzo che poi diventò la sigla di "FIFA 2005", con WALTER LIPPA che ha girato la prima stagione di Gomorra la Serie

foto_1_3.jpg foto_1_4.jpg

foto_1_1.jpg foto_1_2.jpg

Il Film è stato interamente girato tra Napoli e Provincia, patrocinato dal Comune di Napoli e molti altri enti, abbiamo avuto il permesso di girare alcune scene all'interno del carcere di Poggioreale, è stata un esperienza unica, praticamente eravamo tra i detenuti, alcuni ci cedettero la propria cella per farci girare, quando mi stesi su quel lettino iniziai davvero ad avere paura, immaginavo me stesso chiuso in quella stanzetta che condividevano in 4 per anni e anni.

Mi sentii davvero male, il sol pensiero che quegli uomini avrebbero dovuto rimanere chi sà quanti anni chiusi la dentro mi faceva stare male.Oltre al fatto di aver girato un film che verrà proiettato nelle sale italiane, quindi grande soddisfazione, c'è anche l'aspetto personale, questo film ha lasciato in me oltre che tanti bei ricordi, anche qualcosa di quel personaggio spietato ma generoso che da una parte era un killer dall'altra era il buon padre di famiglia.

6_2.jpg 7_2.jpg

5.jpg 8_2.jpg

9_2.jpg 10_2.jpg

11_2.jpg 12_2.jpg

ndp_1.jpg ndp_2.jpg


TUTTE LE IMMAGINI SONO DI PROPRIETA' DELL'AUTORE


Il Trailer Ufficiale del film NEL NOME DEL PADRE


Il Trailer Ufficiale del film TROPPO NAPOLETANO

Sort:  

Hi, I just resteemed your post to over 33,800 followers. @a-0-0

Che dire Pablito complimenti!!!
Da campano, malato di cinema e fan di Gomorra la serie provo grande ammirazione nei tuoi confronti!
Avanti cosi!

Sei gentilissimo filler 💪💪💪😘

Ma sei un grande!!

Così mi fai emozionare :)

Congratulations friend I hope this movie can go very far and we can see it here in Latin America that would be very good

I hope so, it would be great. Thanks friend

Amico pablito fammi congratularmi con te il film è molto buono setia magnifico che potrebbe anche tradurlo in spagnolo per noi ispanici per godere di tali grandi spettacoli, il tuo lato di attore è fantastico grazie per avermi mostrato il tuo talento

Ciao Jenny, sei sempre molto gentile. Sarebbe bello vederlo tradotto anche in spagnolo, sarebbe una cosa pazzesca :D . Comunque tra i napoletani e gli spagnoli c'è tanto in comune, avete dominato Napoli dove ancora sono vive le tracce della dominazione Spagnola. Chiacchiere a parte, grazie di tutto. 💗

Bello!!!!!!! lo andremo a vedere!!

ti divertirai :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.033
BTC 64192.94
ETH 2764.54
USDT 1.00
SBD 2.65