You are viewing a single comment's thread from:

RE: bhuz

in #ita6 years ago (edited)

Quasi sicuramente la mia assenza forzata mi ha fatto perdere dei passaggi importanti.
Faccio parte di questo gruppo da quando i membri erano 7, da quando la lista degli utenti veniva aggiornata da @thenightflier a mano che me la girava via telegram ed io la inserivo nel BOT, diciamo che in effetti il primo BOT per questa community l'ho fatto io e @thenigthflier ed avevamo un chan a parte insieme a @bhuz per mostrargli via via i miglioramenti ed avere da lui indicazioni su come continuare.

All'inizio, (e forse non sono stato l'unico), ho cercato di fare il furbetto, nel senso che davo poca importanza ad i miei post, diciamo che a volte ho anche scopiazzato in giro ma non avevo ancora intuito quale fosse il progetto finale del nostro witness.

Fui richiamato da bhuz, egli per la sua community puntava alla qualità dei post non alla quantità. Questa cosa mi colpì cosi tanto che cominciai ad avere una specie di cura maniacale dei Post.

Credo di poter affermare senza paura di smentita che, ancora oggi, in pochi sarebbero capaci impaginare come faccio io.

Il merito è di 2 persone, Bhuz e Thenightflier i quali hanno saputo, con gentilezza ed educazione, farmi guardare la vera natura di questo progetto.

Ne dico una per tutte, parlo di giugno/luglio 2017, una sera dopo aver fatto il mio quotidiano post vado a letto e ogni 10 minuti prendevo il cell per vedere se avevo avuto voti, se era partito il voto automatico e altre cose.

Vidi una notifica .... Bhuz aveva votato un mio post, non me lo sarei mai aspettato dopo il richiamo che mi fece, per cui lo contattai per ringraziarlo (tanto per capirci, quando passava zio bhuz su uno dei miei post significava che ti aveva lasciato almeno 20$ e incrementato la tua reputazione di un punto alla volta.). La sua risposta fù questa : "Ho notato grossi miglioramenti, avanti così."

Poi purtroppo quel maledetto 4 Agosto mi tenuto via circa sei mesi dalla scena steemit ma ora sono tornato, la mia stima verso bhuz e thenightflier è infinita per quello che hanno saputo realizzare. Non conosco cosa sia accaduto con bhuz ma dalle parole usate nell'articolo e conoscendo da un po di anni chi l'ha scritto, non posso che dire Giù le mani da Bhuzh ed abbiate rispetto per chi si è fatto un mazzo quadrato per far crescere una comunità e non un portafogli.

Onore al Merito

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 58443.62
ETH 2524.10
USDT 1.00
SBD 2.34