Tap Tap...

in #ita6 years ago

Parliamoci chiaro, i rappresentanti di questo governo sono talmente bravi a farsi la satira da soli che aggiungere qualcosa il più delle volte risulterebbe inutilmente ridondante.
Però capita che superino se stessi e non riescano a tenere il passo, e allora ne approfitto per metterci del mio.

scrap766_b.jpg

Buona domenica gente alla prossima.

Sort:  

Mi fanno sbellicare le tue vignette😂🤣

Posted using Partiko Android

sono i governanti che fanno sbellicare io mi limito a registrare le loro azioni sulla blockchain "Ad perpetuam rei memoriam"

non ci sono parole :)

eh quando sento certe uscite dei nostri governanti anche a me vengono in mente solo parolacce :-D
(Di qualunque colore eh io non faccio sconti a nessuno.)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57495.90
ETH 2348.52
USDT 1.00
SBD 2.36