Reddito di moralità

in #ita6 years ago

Non so se avete seguito le ultime dichiarazioni dei nostri governanti, nell'ancora nebbioso e soprattutto noioso dibattito sul reddito di cittadinanza, Dio Maio ha dichiarato che non potrà essere usato per acquisti immorali.
Ora, non so voi come state messi ma io se vado a fa' la spesa con mia figlia di 5 anni, ogni volta come minimo mi partono 50 euro in merendine, dolciumi vari, patatine, bibite...e altre immoralità che ora non mi sovvengono.
Come faranno i beneficiari del reddito di cittadinanza a non cadere nel peccato?
Anche perchè la storia ci ha insegnato che la moralità non è un qualcosa di fisso ed immutabile...

scrap755_a.jpg

e per una mela, che oggi tutti mangiano senza vergona, all'inizio dei tempi ci siamo fottuti il Paradiso Terreste!

Oh io ci penserei bene prima di spendere i soldi del reddito di cittadinanza.

Anche per oggi è tutto gente. Alla prossima.

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66785.29
ETH 3229.75
USDT 1.00
SBD 4.30