You are viewing a single comment's thread from:

RE: GOING INTO MORE AND MORE DETAIL / ANDANDO SEMPRE PIÙ NEI DETTAGLI

in #ita5 years ago

Come per la scultura in marmo che stai realizzando, hai l'invidiabile capacità di mantenere ispirazione interesse ed entusiasmo per un'opera lavorandoci con lunghi intervalli di tempo (almeno è quello che sembra a noi che seguiamo il tuo blog).
Io se vado troppo per le lunghe su un'opera, alla fine perdo ispirazione ed interesse e quasi sicuramente la abbandono, la mia produzione è composta al 99% di incompiute e il rimanente 1% è archiviato nella categoria "se ci lavoravo un po' di più veniva meglio!"

Sort:  

Grazie mille!!!! Gli intervalli purtroppo sono un po' dovuti alle circostanze e gli imprevisti della vita, ma anche perché mi piace lavorare a piú opere contemporaneamente, primo perché ho troppe idee per poterle immortalare una dopo l' altra, anche perché é nel momento dell' idea che c' é la massima passione.... e poi cosí non mi stufo mai se posso saltare da un' opera all' altra :-D
E i tuoi lavori non sono mica persi.... li puoi sempre riprendere :-)))

Riprendere...? uhmmm..."mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa" (cit.)😉

E chi torna indietro? .... Ma se hai scritto d' esser rimasto a metà strada con le opere.....Riparti semplicemente nella giusta direzione dopo una pausa :-))))

ho impiegato ore per trovare una scusa decente e me l'hai distrutta un due righe 😩
😄

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62684.33
ETH 2456.60
USDT 1.00
SBD 2.66