5 Steem a chi risolve il rebugif...

in #ita4 years ago (edited)

Il rebugif, ovvero rebus+gif, è un rebus animato di mia invenzione.
Nel senso che non ne ho mai visti in giro, ma è possibile, anzi quasi certo che esistono già, perchè come giustamente diceva Ralph Waldo Emerson:

tutte le mie migliori idee mi sono state rubate dagli antichi

Ad ogni modo funziona come i rebus classici, bisogna interpretare le immagini dando il nome giusto agli oggetti o ad un'azione o un'espressione ecc. e utilizzare le parole per costruire la frase formata da parole con la stessa lunghezza specificata all'inizio.

Eccola :

(i fotogrammi cambiano ogni 3 secondi)

rebugif.gif

Come da titolo, il primo che scrive la risposta corretta nei commenti vince ben 5 steem!
Come verifica, di seguito trovate la frase codificata in SHA-256:
294d501aadcce3bdb026c0077f10385d5930aaef6bd13f2885ccf93951cf22cc

Buon divertimento gente, alla prossima!

Sort:  

Bello!
Bravissimo come al solito.

Ma non ho capito l'immagine delle provette...
Coro navi ruspa urano ' na ' vere.

Se vengo li accarezzi pure il mio?

!BEER
!trdo
!DERANGED
!SHOP
!ILBASA
!MARLIANS
!COFFEEA

Posted using Partiko Android

quella delle provette è il simbolo chimico del sodio Na, 11° elemento della tavola periodica, peso atomico arrotondato a 22,990.
(per le carezze ci risentiamo ad emergenza sanitara finita 😷)

Coronavirus paura non avere

grande @sciack 👏😁 5 steem in arrivo!

Grazie Pab! E complimenti per il rebugif, veramente bello!

grazie a te,...Il prossimo lo devo fa' più difficile!

Ahahah ci sto!

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63960.62
ETH 3142.95
USDT 1.00
SBD 3.95