Come creare un giramaschi regolabile per filettare

in #ita5 years ago

Ciao a tutti :)

Questa settimana un video che con l'oreficeria non c'entra nulla, ma siccome dovevo riparare un attrezzo, ho deciso di filmare l'intero processo di lavorazione per diversificare i contenuti del canale.

Tutti i miei video sono da considerarsi come semplice INTRATTENIMENTO o come un’occhiata a come ho realizzato il progetto, perciò NON IMITARMI, inoltre non posso e non voglio seguire ogni regola di sicurezza quando realizzo un progetto, e non è mia competenza e responsabilità formare persone che guardano i miei video, spetta a loro intuire, capire e seguire le norme di sicurezza in materia di strumenti con cui scelgono di lavorare.

------- BUONA VISIONE! -------

(Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell’ autore)

Per altri post interessanti clicca qui @orontius

Music:
Titolo – Mr Pink
Brano di libero uso disponibile nella libreria musicale di YouTube.

orontius-000238.jpg

Sort:  

Congratulations @orontius! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You received more than 100 as payout for your posts. Your next target is to reach a total payout of 250

Click here to view your Board
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47