Anello in Oro con Corallo Rosso taglio Cabochon

in #ita6 years ago

Ciao …
Rieccomi con un altro video ;)
Ho realizzato un anello in oro giallo con un corallo naturale (rosso intenso) a taglio cabochon.
E’ stato un lavoro molto impegnativo perché ho dovuto dribblare diverse difficoltà.
Ho inserito anche una parte di un nuovo acquisto che ho fatto, ho comprato infatti un manipolo martellatore indispensabile per incastonare gemme di vario tipo.
In un prossimo video farò anche una recensione su questo attrezzo.
Volevo inoltre ricordare che questa settimana ho anche preparato il terreno per il mio orto estivo come si può notare all’ inizio del video.
Ti ringrazio per l’ attenzione.

------- BUONA VISIONE ! -------

(Tutte le immagini sono di mia proprietà)

Sort:  

Fantastico! Complimenti! Rimango spesso affascinato da queste opere artigianali di qualità!

Grazie mille :)

Ciao bellissimo video....Ho fatto un corso di intaglio gemme e pietre preziose e rivedere questi lavori mi fa sempre un enorme piacere...è stata un esperienza indimenticabile lavorare con le pietre ancora grezze e trasformarle in qualcosa di unico....
seguirò i tuoi video e ancora complimenti per i tuoi lavori...ciao

Grazie di cuore, sto cercando di essere costante nella pubblicazione dei video ma è difficile far incastrare tempi e impegni vari ;)
A presto

Adoro il tuo mestiere!!
Complimenti per pazienza, minuzia e creatività :)

Congratulations @orontius! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

You got your First payout
Award for the total payout received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Upvote this notification to help all Steemit users. Learn why here!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47