Sort:  

Bravo! Smettere di fumare fa bene!

25 anni di fumo (non incallito, sempre sulle 6 al giorno) sono riuscito a smettere seriamente e buttare via il pacchetto nel maggio 2013 dopo quindici giorni che avevo cominciato a svapare. Non ho più toccato una sigaretta, sono aumentato otto kg (ero troppo magro prima) e sento di stare meglio fisicamente. E lo svapo è diventato uno dei miei hobby e passioni

pensa che io, dopo aver smesso, sono dimagrito! Fa benissimo in tuti i sensi

E comunque hai ragione dalla a alla z, se ne potrebbe ragionare per anni, la dipendenza è sopratutto psicologica

Bel video, personalmente fumo mediamente sulle 3 sigarette al giorno (di tabacco girato).
A volte passo giorni senza fumare, tuttavia fumare è anche un pretesto per staccare, socializzare, o rilassarsi, ora non voglio difendere il tabacco, ma conosco persone che si sfondano di caffé, birre o bibite dolci e in realtà credo che ognuno sotto sotto qualche vizio ce l'ha e personalmente credo che sia l'abuso il problema.

trovo stranissime le persone che fumano pochissimo, io non resistevo senza le mie 20 e più sigarette al giorno! Ma comunque, fumare così raramente e nemmeno tutti i giorni non penso sia un problema, è un altro tipo di rapporto con il tabacco

Sì, è abbastanza strano fumare poco, però lo lo vedo come un piacere. Se mi capita di fumare qualche sigaretta in più mi da la nausea oppure le butto via a metà :D
Una curiosità, ora che hai smesso di fumare per caso hai aumentato il tuo consumo di zuccheri, alcool, liquirizia o caffè?

Bellissimo. Io ho smesso 3 volte nella mia vita, poi vabè...una donna...
Ce la farò anche questa volta!

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 54733.25
ETH 2475.50
USDT 1.00
SBD 2.15