Vita da consigliera di bellezza.

in #ita6 years ago

IMG_20180604_105400.jpg

Oggi voglio raccontarvi brevemente la mia avventura come consigliera di bellezza, ho conosciuto il mondo della cosmesi di Yves Rocher da cliente. Grazie ad un amico, lui conoscendo la mia passione per il make up e per le fragranze dolci mi aveva venduto un set bagno al cocco del quale mi ero innamorata, avvicinandomi al marchio francese.
Da allora sono diventata una acquirente fissa ! Ogni mese qualche soldino in prodotti di bellezza lo spendevo, quando un rossetto quando un gel per le gambe...

Piccoli regali per me stessa.

Poi ho deciso di buttarmi e cominciare a vendere pure io, rotti gli iniziali imbarazzi il primo mese ho venduto prodotti ai miei familiari, cercando intanto di studiarli al meglio, inci, composizione, tipologie ecc...
Via via che affinavo le mie conoscenze ho iniziato a crearmi un giro di clienti anche nel paese dove vivo.
Divertente come questa mia passione abbia coinvolto molte persone creando un giro come diremmo noi " Beuty". Non a caso essendo a struttura semi piramidale in paio di mesi dal primo step come cliente privilegiata sono diventata cdb, consigliera di bellezza!

Adesso ho la mia clientela e nonostante le mie paure iniziali questo lavoretto mi piace molto. Adoro mettere i prodotti, in tal modo le persone possono vederli dal vivo e non solo su catalogo ( si noi vendiamo su catalogo) e portare sempre con me campioncini da far provare a tutte e tutti!

Clienti, amiche,oramai siamo quasi una piccola setta della bellezza.
Idem con le colleghe, chiamate affettuosamente aponze, facciamo parte dello stesso alveare!
Sono soddisfatta di questa avventura nella cosmesi e mi auguro che prosegua a lungo e con successo!
Stay beauty!

IMG_20180604_105343.jpg

Immagini di mia proprieta, in foto sono io.

Sort:  

Il Network Marketing è una pratica commerciale interessante ma un pò controversa e forse non alla portata di tutti. Belle foto comunque, e complimenti per aver unito l'utile al guadagnevole ! 😉

E poi non lo nego, amo i regalini del raggiungimento soglie ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47