Un giorno o l' altro ti avrò.

in #ita5 years ago

hooded-man-2580085_960_720.jpg
Cco creative commons

Ecco il mio racconto per il contest : https://steemit.com/ita/@fulviaperillo/contest-narrativo-emozioniamoci di @fulviaperillo, l' emozione scelta è l' ossessione.

Un giorno o l' altro ti avrò.

Fissai Jade dall' altro lato dela navata.
La guardavo sempre quando andavo in chiesa la domenica, da quando era arrivata in città non ne saltava una.
Era cominciata così, nella chiesa, come una visione.
Dio doveva aver ascoltato le mie innumerevoli preghiere per aver mandato una creatura di cotanta bellezza nella mia congregazione.
Era entrata come un angelo, non casualmente io l' avevo subito vista, sotto lo sguardo benevolo di Maria, lei aeva fissato la statua della sacra madre nostra con occhi lucenti e dolci.
Perchè lei era dolce e io lo sapevo bene, la osservavo sempre.
Io potevo e posso vedere la sua anima bellissima e dolcissima.
Jade non è solo bella fuori, con quei capelli biondi mossi e quegli occhi azzurri da ba,bolina, lei ha un animo pure e nobile, non come quello di tutte le donnacce che ci sono in giro.
Quelle svergognate in minigonna che vedo nel locale di mio padre, stupide e spudorate.
Mi schifo persino a chiamarle donne.
No Jade non è come loro, lei è speciale ed io ormai lo so bene. La conosco come le mie tasche, conosco tutte le sue abitudini e poi sento il nostro amore unico partire dalla pancia e salirmi nello stomaco fino al cuore.

Accolsi questa rivelazione non appena la vidi, vibrò come farfalle nello stomaco e la pancia ebbe come un sussulto, avevo capito immediatamente che lei è la mia anima gemella, lei è mia ed è unica.

Sapevo che lei era mia ogni giorno di più, da quando l' avevo vista non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso e lei effimera e timida come distoglieva lo sguardo quando il mio incrociava il suo.
Una donna virtuosa, una donna vera.

Poi il nostro rapporto si era fatto più intimo, certo non potevo avvicinarla subito le sarei parso come quei tipi che mirano solo a "quello" ma io non sono così.

Quando è uscita dalla chiesa ho iniziato il mio corteggiamento segreto, la seguivo fino a casa e ho visto il suo paradiso, il nostro futuro paradiso quando i suo nonni moriranno, sono anziani non ne hanno ancora per molto.

Ogni mattina la seguo da casa a scuola, umile la mia Jade con la sua bicicletta.
Alcuni giorni fà sono stato audace e le ho chiesto se avesse bisogno di un passaggio, le mani mi sudavano così tanto che temevo di far scivolare il volante, lei mi ha fissato impaurita quasi e ha detto che preferiva andare in bicicletta per allenarsi.
Proprio una donna virtuosa la mia Jade, avrà pensato che fosse sconveniente salire in auto con un uomo da sola.
Eppure di sottecchi quando me ne sono andato lei mi guardava, sa benissimo che siamo anime gemelle.

Dopo scuola Jade ha gli allenamenti ed io amo guardarla mentre si allena sul campo verde, sinuosa come un gatta, con la gonnellina bianca che svolazza e la racchetta in mano.

Talvolta ciò ha creato in me catene di pensieri impuri per i quali mi sono punito immediatamente privandomi dei pasti, non è così che devo pensare alla mia Jade.

Poi dopo gli allenamenti si cambia veloce e torna in sella alla bici, una volta sono entrato di soppiatto negli spogliatoie ho scassinato il suo armadietto.
Ho chiesto mille volte perdono al Sigtnore per questa mia cattiva azione ma dovevo sentire Jade vicina, ho preso solo una sua maglietta, ne ha molte uguali, lo so perchè sono entrato in camera sua.
Ho detto a sua nonna che ero un suo amico caro e lei mi ha aperto senza timore, una cara signora, devota e gentile, ecco da chi ha preso la mia Jade, non certo dalla madre, ho fatto delle ricerche, era una poco di buono ed è morta come si meritava, per colpa della droga.
Inumani, sono esseri inumani.

Quando ero in casa sua ho chiesto di poter andare bagno e mi sono diretto nella sua stanza, sapevo già dove si trovasse, l' avevo spiata mille volte mentre studiava, leggeva o ballava da sola.
Mai mentre si spogliava, non sono mica un maniaco.
Un giorno una vicina mi ha visto e mi ha apostrofato con tale frase, che maleducata, si vede che certe persone proprio non conoscono l' amore vero e la devozione.
Che è quello che io nutro per Jade, una profonda devozione!
Annuso la sua maglietta ogni ntte, mi prendo cura di Jade la seguo ovunque così nessuno la infastidirà e poi le scrivo migliaglia di lettere anonime, tre al giorno, così lei sa quanto ci tengo a lei, le ho pure lasciato dei fiori per San Valentino.

Aspetto solo il momento giusto, poi lei sarà mia, lo so io e lo sa lei.

Eccoci di nuovo in chiesa, la fisso. Un giorno o l' altro ti avrò amore mio, è solo questione di tempo...

chatlogo1.png

NOEMILUNASTORTA-000234.jpg

DQmd5CQG5zLjjm2z8289qcLU6eBHJpC5FmgtR3aC1eXnhsi.pngC3TZR1g81UNaPs7vzNXHueW5ZM76DSHWEY7onmfLxcK2iPTouzMaXmLaMGPyjHBPTwpE9CvZJUV4efpc7FDSQngZMT2Bqvy7e275ty2ZTzq7sVMH98ky6yt.png

Sort:  

Mi piace molto quell'ossessione che sta crescendo e non promette niente di buon. Un bel testo!

Posted using Partiko Android

Hello @noemilunastorta, thank you for sharing this creative work! We just stopped by to say that you've been upvoted by the @creativecrypto magazine. The Creative Crypto is all about art on the blockchain and learning from creatives like you. Looking forward to crossing paths again soon. Steem on!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 67975.29
ETH 3240.67
USDT 1.00
SBD 2.66