Rimettere mano a matite e company, grazie Steempostit!

in #ita7 years ago

Cari amici italiani e non vi ringrazio per aver apprezzato i miei sforzi per il contest indetto da @airmatti

Come premesso nel post del contest non sono una disegnatrice, mi piaceva molto disegnare da ragazza, con il tempo ho perso la mano, per mancanza di tempo, voglia e forse estro. 

Sono ancora sprovveduta per quanto riguarda il colore, campo dove non riesco come vorrei, infatti ho pubblicato il post con tutte le fasi del disegno, mettendoci la mia preferita, quando era ancora in bianco e nero!

Comunque sono contenta di aver raggointo un buon posto e per me è stata una occasione divertente per tirare di nuovo fuori la mia creatività sopita, cosa che dovrei fare più spesso! 

Confido dunque in questa comunità per altri contest che mi facciano venir voglia di mettermi alla prova!

Ringrazio chi si è preso la briga di leggere, guardare e giudicare.

Come avevo già accennato in uno dei miei post precedenti il mio rapporto con il disegno è sempre stato composto da alti e bassi, con rammarico vorrei dedicarmici ma non riesco a farlo come vorrei.

Che altro dire? Complimenti a tutti i partecipanti, @carolineschell @giuatt07 ecc....

Caroline premio meritatissimo a mio parere, il disegno un pizzico dark mi è piaciuto un sacco! 

A presto spero in un altro contest! 


Sort:  

Exellent art

You're fantastic

I agree, art is wonderful)

Yes it is but i miss it for long i joined an italian art contest and was funny try to draw at my best ^^

nice art @noemilunastorta
thank you for sharing

Thank you, nice pic.

I didn't understand the language, but I see that the drawing is I guess about some burning issue? Nice drawing though. Following you now.

You are welcome, have a great day.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64252.58
ETH 3495.24
USDT 1.00
SBD 2.50