Riflessioni nottambule.

in #ita4 years ago

Eccomi qui con il mio fedele Ozzy, I miei due porcellini superstiti, purtroppo un paio di settimane fa c'è stata la triste dipartita di Iggy, il mio, lo confesso, porcellino preferito, cosa che mi ha gettato nello sconforto.
Comunque eccomi qui, che mentre guardo la seconda stagione di You faccio zapping fra I vari social e noto con sgomento che gli argomenti più discussi sono il corona virus e Sanremo.

In ordine di importanza quasi uguale, io che sono un ignorante montanina non mi interesso particolarmente di nessuno dei due, del primo ho letto solo le principali e importanti informazioni del secondo mi è bastati vedere una foto di Achille Lauro per capire che il festival non avrebbe generato il mio interesse.

Al contrario la serie di You è avvincente e spero in una seconda stagione.

Questo è un altro di quei post dove voglio sentirmi libera parlando di cose normali e quotidiane.

C'è tante cose che vorrei approfondire o delle quali vorrei parlarvi ma.. Tempo al tempo..
Ora che sto rientrando nel girone di steemit lo faccio gradualmente...
Sto ancora lontana dalle chat ma presto mi ripropongo di tornare a frequentare discord e company, fosse anche solo per aggiornarmi sulle varie situazioni.

Comunque oggi la giornata per me è stata abbastanza loffia, sarà stato l'effetto dell'abtibiotico, la febbre...
Ho passato il pomeriggio tra letto e divano, tisane e latte, tachiflu e amoxicillina...
Non vedo l'ora di rimettermi perché questa clausura forzata mi ha già annoiato.
Nonostante le maratone di serie tv e anime che a breve recensirò, ne ho viste delle belle e anche delle brutte devo dire!

Adesso letto e un bel libro di Banana Yoshimoto.

E voi cosa leggete in questo periodo?

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58522.98
ETH 3089.61
USDT 1.00
SBD 2.41