You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il futuro

in #ita7 years ago

Sta diventando un mondo in cui credere in qualcosa è da poveri illusi. Già da quando siamo dei piccoli mostriciattoli genitori o parenti, ci conducono a imboccare la strada migliore. Attenti! Non ho detto la strada migliore per NOI! Ma semplicemente ci mettono in testa idee che noi non avremmo mai toccato neanche da lontano. E cosa fanno? Semplicemente giudicano.
Tra le cose più orribili che possono capitare, penso io, non avere l'appoggio delle persone a te più care sia quella più atroce. Ti fulmina dentro, ti lascia in bilico e fa pensare: Sto davvero facendo la scelta giusta?....
Nulla l' ho letto con partecipazione perchè in questo periodo mi pongo spess questo quesito e mi sento spesso in trappola perchè mi semmbra di non vivere appieno e nulla, così, è un argomento da approfondire ma mi piace molto ciò che hai scritto..

Sort:  

Grazie davvero. È una situazione bruttissima, speriamo in bene ahhahah

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67203.60
ETH 3513.52
USDT 1.00
SBD 3.20