La signora croata e altre bellezze.

in #ita6 years ago

1537086171661-1791711869.jpg
L' esperienza in appartamento è molto carina, stamani appena alzati la signora che ci ospita in uno dei suoi appartamenti ci ha portato lo strudel fatto da lei ,buonissimo.
Una vera carineria alla quale non siamo più abituati.
Riguardo alle altre bellezze ieri sera siamo stati a visitare un paese molto grazioso Orsera. Vsnar del quale parlerò meglio al mio ritorno, ho rubato la canon al mio ragazzo e devo mettere tutte le belle foto che abbiamo fatto.
Intanto ne metto alcune di Orsera fatte dal mio telefono. IMG_20180914_202752.jpgIMG_20180914_215218.jpg
Ad Orsera abbiamo trovato una feste medievale molto carina e abbiamo incontrato tante persone che parlavano bene della Toscana ( che dire avranno riconosciuto le nostre c strascicate? ).
La serata è stata piacevole e noi ci siamo dilettati in un gioco molto carino del quale poi parlerò, vi dico solo che ci è valso il titolo di cittadini illustri di Orsera.
Oggi siamo diretti a Porec e Rovigno se ce la facciamo. Un bel giro alla scoperta dell' Istria.
Per ora vi lascio con qualche immagine perchè il tempo è oro e voglio godermi la vacanza.
A presto.
IMG_20180914_202804.jpg

Sort:  

Cittadina illustre di Orsera buon proseguimento di viaggio!

Posted using Partiko Android

Grazie ;) Poi metto le foto dell' attestato, giuro ho le prove!

Adoro lo strudel e devono essere posti molto belli, anche una mia cara amica è in Croazia in vacanza al momento magari vi incontrerete. Era in lista per una vacanza di quest'anno che poi abbiamo cambiato chissà prima o poi. Buon proseguimento!

Posted using Partiko Android

Se ti riesce visitala, ha un mare stupendo!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 64440.63
ETH 2653.79
USDT 1.00
SBD 2.80