L' amore ai tempi di facebook.

in #ita6 years ago

adult-3086304_960_720.jpgCco creative commons

Ricordate l' amore ai tempi degli sms? Io ricordo il mio vecchio nokia dove attendevo speranzosa il famoso squillino o dove ci mettevo mezz' ora per scrivere un sms e aspettavo il Natale perchè la omnitel ( SI AVETE CAPITO BENE! LA OMNITEL) faceva le promozioni sugli sms.

Poi ricordo Netlog, il proliferare degli emo, lì era pieno ed io li baccagliavo tutti, ero in fase fan dei Tokio Hotel pure io, ognuno ha i suoi scheletri nell' armadio.
Poi c' era myspace con i musicisti rock e metal e baccagliavo pure quelli. Accidenti alle tempeste ormonali.

Adesso c'è facebook ed io sono un poco arrugginita ma ho capito il funzionamento del corteggiamento tramite di esso.
C' è il classico messaggio che si è evoluto dall sms ad oggi, le lettere scritte a penna ormai sono decedute anche perchè conoscendo i tempi di poste italiane un amore epistolare sarebbe davvero impossibile.
Poi c'è la tattica del mi piace.
Come far capire alla donzella il proprio sentimento?
Bombardandola di mi piace su ogni cosa che pubblica, dal gatto alla foto dell' unghia incarnita.
E se scatta lo scambio di mi piace è fatta da lì si passa al messaggio.
I messaggi si dividono tra i più normali agli ormai standard " Sei bellissima".
Ah, con gli sms non avrebbero osato tanto.
Poi per i più audaci c'è l' invito all evento, che è comodo così sai già chi ci va ed eviti fastidiosi incontri con gli ex!
Per scremare i pretendenti basta invece scorrere la lista dei loro interessi, quelli ai quali non piace il trono di spade vengono subito depennati.
Insomma come vedete sono tanti i lati positivi dell' amore ai tempi di facebook.
Basta mazzi di fiori e poesi, mandateci poke e scriveteci post, risparmiate almeno!

Sort:  

uhmmm non mi hai convinto...

ad ogni modo...ti ho messo un like e ti mando un poke e tre smile...sai mai :D

Onestamente?
Ai tempi della promozione natalizia della OMNITEL io ci tornerei a occhi chiusi!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58430.93
ETH 2504.31
USDT 1.00
SBD 2.39