In un giorno di pioggia.

in #ita6 years ago

leaves-1209371_960_720.jpgCco creative commons
In un giorno di pioggia..Lo so che vi verrebbe da dire Andrea e Giuliano, pure a me, invece volevo fare un post quasi serio. Poi purtroppo l' otaku ( Nb: Appassionato/a in maniera maniacale di anime e manga) che è in me esce fuori, non a caso stamani appena alzata ho messo subito un episodio di Toaru Kagaku no Railgun S, anime del quale presto farò una piccola recensione, mi piace troppo e la sua visione fio a tarda notte non vi ego mi procura una certa insonnia.
Dunque in un giorno di pioggia...
Stamani mi sono alzata auspicandomi che piovesse e quando ho aperto la porta e visto che i miei auspici si sono trasformati in realtà ne sono stata molto felice.
Usualmente prediligo il sole ma il mio umore tetro di questi giorni è più affine al tempo uggioso e triste.
Inoltre la pioggia mi esula dal compito per me assai noioso dell' innaffiare i gerani sul terrazzo, gentile regalo di mia nonna nella speranza che la sua scellerata nipote si prenda cura di qualcosa di vivente in maniera decente.
Tutta questa manfrina serve solo a dirvi che amo i giorni di pioggia.
Mi piace l' odore della pioggia ha su di me un effetto rilassante, idem il rumore, quel piccolo picchiettare sulle finestre mi sembra sempre molto dolce, mi fa venire voglia di vestirmi da dama e mettermi a leggere qualche sciocco romanzo d' amore davanti alla finestra, osservando le gocce che lasciano scie sui vetri.
Ricordo quando vivevo in Olanda e avevo la stanza in mansarda con la finestra sopra il letto ( menomale non si è mai rotta, altrimenti sai che macello!) e quando pioveva era bellissimo sembrava di essere proprio dentro la tempesta ed io i tiravo le coperte fino al mento e mangiucchiavo dolci ipercalorici leggendo libri in inglese.
La pioggia per me è molto bella, quasi come la pizza! Adoro passeggiare con l' ombrello, ne ho addirittura una collezione di vari colori, i miei preferiti sono quelli che compro al tiger, hanno sempre dei colori e delle stampe molto carine!
In un giorno di pioggia io ci vivo bene e voi?

SS-pansies-EN.jpg
NOEMILUNASTORTA-000234.jpgIOW COLOR LOGO.png
LadiesOfSteemit-01.jpg

Sort:  

Al Tiger vidi un ombrello bellissimo! Nero a forma di spada! Tamarro!
Ma..odio gli ombrelli! Preferisco mantelline o kway magari ci si bagna di più, ma ho le mani libere e mi sento libera nei movimenti, cosa che con l'ombrello non ho.
La pioggia mi mette tristezza e solo tanta voglia di stare sotto le coperte..
Ma quando mi trovo sotto la pioggia quella delicata e sottile mi piace, sembra quasi una carezza.

Posted using Partiko Android

Ah ah io odio invece i k way XD E mia nonna ogni anno me ne regala uno XD

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 54852.52
ETH 2440.67
USDT 1.00
SBD 2.18